Azione mirata anti-age grazie alla tecnologia NICE: Peptidi intelligenti

Azione mirata anti-age grazie alla tecnologia NICE: Peptidi intelligenti

TECNOLOGIA NICE Dr Juri Cosmetics: i peptidi intelligenti  

Il mondo della cosmesi sta cambiando, c’è una grande attenzione ad integrare nuove tecnologie, micro-ingredienti attivi e peptidi, alleati infallibili contro gli  inestetismi della pelle. 

Scopriamo insieme quali acquistare e perché!

 

La tecnologia NICE del Dr Juri Tassinari e la sua filosofia cosmetica

Non è facile scegliere il prodotto adatto per la propria pelle, soprattutto se circondati da mille proposte cosmetiche per ogni tipo di pelle, allora quale miglior metodo se non quello di affidarsi ad una linea di cosmetici ideati da specialisti in Chirurgia Plastica ed Estetica.

Il Dott. Juri Tassinari, esperto nel campo dell’estetica e della chirurgia plastica, ha riscontrato in più di 15 anni di professione, quanto incida una buona idratazione della pelle e del corpo sull’ottima riuscita degli inventi chirurgici. 

Grazie a questa esperienza consolidata, ha progettato dei protocolli anti-age e drenati per aiutare le sue paziente ad una miglior ripresa della zona trattata per risultati ottimali. 

Ogni intervento di chirurgia plastica o di medicina estetica raggiunge il 100% dell’efficacia solo se il paziente continua a prendersi cura di sé, autonomamente.

Ed il modo migliore è farlo quotidianamente utilizzando prodotti cosmetici appropriati e di altissima qualità.

La filosofia della linea di prodotti Dr. Juri Cosmetics è aiutare a raggiungere l’amor proprio ed un equilibrio perso a causa delle imperfezioni del corpo.  

 

Nasce così un tipo di tecnologia progettato con il suo team di esperti cosmetologi e consulenti scientifici chiamata tecnologia NICE, dall’acronimo New Intelligent Cosmetics Experience. 

Ingrediente Biotecnologici Prodotti DR JURI COSMETICSDottor Juri Tassinati e il team di esperti cosmetologi

L’obiettivo prefissato da questa scienza avanzata è quello di trattare gli inestetismi con microingredienti attivi aventi lo scopo di eliminarli e trattarli in modo nuovo ed intelligente, con il fondamentale ausilio dei peptidi. 

 

Microingredienti attivi e peptidi nei cosmetici, cosa sono? 

Molto usati nel settore cosmetico i “principi attivi” sono quegli elementi presenti nel prodotto che abbiamo acquistato. 

 

Elementi necessari affinché la crema viso sia davvero efficiente e faccia il suo lavoro di buon prodotto cosmetico. 

 

Perché si scelgono sempre più cosmetici e non farmaci?

Per gli ingredienti contenuti, formule di sostanze naturali con zero controindicazioni e adatte ad ogni tipo di pelle ed età. 

 Un beauty case per una skin care perfetta deve contenere almeno due prodotti contenenti peptidi!  

Ma cosa hanno di speciale i peptidi?  

I peptidi sono ingredienti attivi, sostanze di sintesi composte da amminoacidi, importanti per:  

  • trattare i segni dell’invecchiamento 
  • Eliminare rughe e rughette 
  • Rassodare e rinforzare la pelle 
  • Produrre collagene  
  • Avere la pelle effetto lifting 

I peptidi sono sicuri per la nostra pelle, perché già contenuti in essa.

La pelle sarà sempre pronta ad assorbirli con facilità senza provocare reazioni avverse come arrossamenti, allergie e/o irritazioni. 

 

Peptidi intelligenti, come agiscono?   

I peptidi sono molecole attive che inviano segnali alle cellule, muovendosi nell’organismo, puntando alla risoluzione del problema (l’inestetismo da combattere).  

Sono talmente efficienti da contribuire alla rigenerazione del collagene: la pelle si ripara e rinnova.  

I peptidi utilizzabili per produrre formulazioni cosmetiche impeccabili possono: 

  • Contribuire alla produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico,  
  • aiutare ciglia e capelli nella loro crescita,  
  • avere proprietà cicatrizzanti e antiaging. 

 peptidi intelligenti dr juri cosmetics

Quali sono i consigli prima di acquistare un prodotto in linea con quanto detto? 

La prima cosa da fare, è scegliere ingredienti, inclusi i peptidi, che interagiscano in maniera efficiente e rispettino la tecnologia NICE.  

Garantendo al consumatore gli effetti desiderati, in termini di : 

  • Effetto antietà mirato 
  • Rigenerazione della pelle 
  • Produzione di collagene 

Il Dr Juri ha racchiuso questa “New Intelligent Cosmetics Experience” all’interno della linea cosmetica proprio per massimizzare la rigenerazione della pelle. 

Ecco qualche consiglio, questa volta, dedicato agli uomini che amano prendersi cura del proprio aspetto. Vediamo insieme alcuni prodotti “MUST HAVE” per la skin care man:

  • il SIERO ANTIETÀ RIMPOLPANTE MAN è un siero anti-età e rimpolpante, ovviamente con peptidi che uniti a cristalli liquidi di olio d’oliva crea una formulazione unica, dall’effetto levigante che rilascia un senso di morbidezza e setosità sulla pelle. 
  • CREMA ANTIETÀ ULTRA IDRATANTE MAN anche in questa crema la tecnica NICE è alla base, con micro-ingredienti capaci di rilasciare nei tessuti le proprietà nutritive e benefiche. 
  • il CONTORNO OCCHI EFFETTO FILLER è un prodotto unisex, amato sia da uomini che da donne, l’effetto antietà è assicurato grazie agli estratti vegetali come l’estratto di quercia marina (nutriente e stimola il processo di rigenerazione cellulare), le occhiaie non saranno più un problema. 

Le ultime due formulazioni sono al 95% naturali, mentre il Siero raggiunge il 98% di ingredienti naturali, il restante 2% garantisce la "sensorialità" e la buona conservazione degli attivi contenuti.

Non sarà più un problema scegliere un prodotto cosmetico senza dover leggere attentamente gli INCI e preoccuparsi di cosa ci si spalma sulla pelle per evitare reazioni allergiche.

I packaging sono stati studiati per essere pratici da usare e portare sempre con sé, in viaggio o durante una giornata fuori casa.

Prendersi cura di sé significa anche ottimizzare il tempo nella scelta, con prodotti studiati per essere innovativi ed indicati per ogni tipo di pelle!