
Tintarella di luna, tintarella color latte...
Abbronzate tutte chiazze pelli rosse, un po' paonazze... La stagione della tintarella è ormai ufficialmente iniziata e, soprattutto in questo periodo in cui ci esponiamo maggiormente ai raggi solari, prenderci cura della pelle è un nostro dovere!
Siamo sempre alla ricerca della perfetta crema solare, che ci protegga sia dai raggi UVB che UVA e con un SPF adeguato a seconda che sia per il viso e per il corpo. E non dimentichiamoci anche della profumazione e texture che ci influenzano tantissimo nella scelta!
Perché, si sa, troppo appiccicosa e difficile da spalmare non piace a nessuno…ah e possibilmente anche water resistant (la giusta scusante per non ripetere l’applicazione dopo il bagno…ahimè non funziona così!). Ma siamo sicuri che la stessa attenzione e cura la riserviamo anche per la scelta del doposole?
Idratare la pelle è fondamentale per mantenerla tonica, elastica e luminosa, specie dopo averla sottoposta a stimoli stressori come l’esposizione da raggi UV. Una scarsa idratazione, infatti, predispone maggiormente ad arrossamenti, secchezza e infiammazione e rende i segni dell’invecchiamento più visibili.
Sapevate che una pelle maggiormente idratata permette di mantenere l’abbronzatura più a lungo?
Crunchy mousse Per chi fatica a mettere la crema dopo la doccia per pigrizia, o ha voglia di divertirsi mentre si prende cura della propria pelle, questo è il prodotto perfetto!
Crunchy mousse è una mousse doposole che a contatto con la pelle crea un effetto scoppiettante e micromassaggiante molto piacevole, favorendo un rapido ed efficace assorbimento degli attivi funzionali. L’aloe vera, dal potere idratante e rigenerante, agisce in sinergia con la vitamina C, caratterizzata da forti proprietà antiossidanti ed elasticizzanti, per un’azione lenitiva superlativa!
La caffeina completa la sensazione di sollievo di questo doposole stimolando la microcircolazione e favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso con un effetto super rinfrescante.