Gonfiore?

Gonfiore dopo le feste? Ci pensa DRENA+

Ti senti spossata, gonfia? Eh eh eh sono le conseguenze degli eccessi delle feste, tra Natale, Santo Stefano, Capodanno, la Befana e magari anche qualche compleanno.

Dopo cenoni e pranzi interminabili, si sente proprio il bisogno di concedersi una pausa depurativa e prendersi cura del proprio organismo. E con l'arrivo del nuovo anno, si sa, che rimettersi in carreggiata dopo le feste è una delle mission di ogni donna (ma non solo!)

Le parole d’ordine? DRENARE E SGONFIARE.

Questo perché dopo un pasto più pesante, come un pranzo al ristorante o una cena tra amici, sicuramente più salato rispetto alla abituale alimentazione, il nostro corpo incorre in un eccesso di acqua.

Quindi, la prima cosa da fare dopo le feste è drenare e sgonfiare l'organismo, eliminando i liquidi in eccesso.

Come fare? Prediligere cibi “detox”, che godono di proprietà drenanti e detossinanti, capaci di diminuire quel senso di gonfiore e pesantezza, e un po’ di sana attività fisica per rimetterci in movimento.

Ma un valido aiuto in questa situazione è rappresentato dai drenanti, che sono in grado di eliminare in maniera naturale i liquidi in eccesso dal nostro corpo, le sostanze di scarto e le tossine.  DRENA+ Integratore alimentare ideato e formulato dal team del Dr Juri Tassinari per consigliarlo anche nel post-operatorio, è un mix a base di estratti concentrati di 10 piante.    

Contiene in particolare la Betulla, che oltre a supportare le funzioni depurative dell’organismo, agisce in sinergia con l'equiseto: mostrano le loro proprietà benefiche a livello delle vie urinarie e favoriscono il corretto drenaggio dei liquidi corporei.

Il tè verde agisce come antiossidante, grazie soprattutto alla presenza di polifenoli e catechine.

Con succo di mirtillo e sambuco, il suo sapore vi conquisterà!

Prodotto aggiunto alla Wishlist